Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasAuguri a Giuseppina, nonna d'Italia. Oggi ha spento 100 candeline dalla casa...

Auguri a Giuseppina, nonna d’Italia. Oggi ha spento 100 candeline dalla casa di riposo dove vive!

“Cento anni portati con eleganza e bellezza! Un bel momento in un periodo difficile. Un segnale di speranza!”. Con queste parole il comune di Canelli (Asti) ha voluto rendere omaggio dalla sua pagina Facebook alla neocentenaria Giuseppina Chiavari, che ha raggiunto questo traguardo nella rsa Covid-free della cittadina. A festeggiarla gli altri ospiti e il personale della casa di cura, oltre al sindaco di Canelli e all’amministrazione provinciale.

nonna.giuseppina
Auguri per 100 anni di nonna Giuseppina

Nella una casa di riposo, completamente Covid free, Giuseppina Chiavari ha ricevuto la visita, (a debita distanza) del sindaco di Canelli Paolo Lanzavecchia, del vice Paolo Gandolfo e della consigliera provinciale Angelica Corino che ha consegnato l’attestato “Patriarca dell’Astigiano”.

“Festeggiare una cittadina canellese che ha raggiunto questo traguardo – spiega il sindaco – è di doppia soddisfazione, perché la Casa di Riposo Città di Canelli è Covid free, grazie soprattutto al grande lavoro e ai sacrifici dei dipendenti e degli ospiti stessi che non possono vedere i loro cari”.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome