“Cento anni portati con eleganza e bellezza! Un bel momento in un periodo difficile. Un segnale di speranza!”. Con queste parole il comune di Canelli (Asti) ha voluto rendere omaggio dalla sua pagina Facebook alla neocentenaria Giuseppina Chiavari
, che ha raggiunto questo traguardo nella rsa Covid-free della cittadina. A festeggiarla gli altri ospiti e il personale della casa di cura, oltre al sindaco di Canelli e all’amministrazione provinciale.Nella una casa di riposo, completamente Covid free, Giuseppina Chiavari ha ricevuto la visita, (a debita distanza) del sindaco di Canelli Paolo Lanzavecchia, del vice Paolo Gandolfo e della consigliera provinciale Angelica Corino che ha consegnato l’attestato “Patriarca dell’Astigiano”.
“Festeggiare una cittadina canellese che ha raggiunto questo traguardo – spiega il sindaco – è di doppia soddisfazione, perché la Casa di Riposo Città di Canelli è Covid free, grazie soprattutto al grande lavoro e ai sacrifici dei dipendenti e degli ospiti stessi che non possono vedere i loro cari”.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…