Res Publica et Societas

Auguri a Giuseppina, nonna d’Italia. Oggi ha spento 100 candeline dalla casa di riposo dove vive!

“Cento anni portati con eleganza e bellezza! Un bel momento in un periodo difficile. Un segnale di speranza!”. Con queste parole il comune di Canelli (Asti) ha voluto rendere omaggio dalla sua pagina Facebook alla neocentenaria Giuseppina Chiavari

, che ha raggiunto questo traguardo nella rsa Covid-free della cittadina. A festeggiarla gli altri ospiti e il personale della casa di cura, oltre al sindaco di Canelli e all’amministrazione provinciale.
Auguri per 100 anni di nonna Giuseppina

Nella una casa di riposo, completamente Covid free, Giuseppina Chiavari ha ricevuto la visita, (a debita distanza) del sindaco di Canelli Paolo Lanzavecchia, del vice Paolo Gandolfo e della consigliera provinciale Angelica Corino che ha consegnato l’attestato “Patriarca dell’Astigiano”.

“Festeggiare una cittadina canellese che ha raggiunto questo traguardo – spiega il sindaco – è di doppia soddisfazione, perché la Casa di Riposo Città di Canelli è Covid free, grazie soprattutto al grande lavoro e ai sacrifici dei dipendenti e degli ospiti stessi che non possono vedere i loro cari”.

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024