Si tratta della suora più anziana d’Italia e forse del mondo…
PADOVA – Madre Aderita, suora dell’ordine delle Elisabettine, ha compiuto 108 anni. Ha presi i voti a 21 anni; la sua vita è stata un susseguirsi di spostamenti e avventure: si è dedicata ad aiutare il prossimo nei viaggi all’estero in tante comunità religiose italiane, in particolare in Libia e in Egitto, nei lontani anni ’50, occupandosi di bambini e delle persone più deboli.
La religiosa ha superato la Spagnola e vive con ansia il Coronavirus: «Prego sempre perché venga debellato il virus. Bisogna vaccinarsi, la situazione è ancora molto grave».
(Eva Franceschini – corrieredelveneto.corriere.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…