Medjugorje

Auguri alla veggente di Medjugorje Mirjana Soldo. Oggi 18 marzo 2020 è il suo compleanno

Mirjana è nata il 18 marzo del 1965 a Sarajevo. Molti non sanno che durante le apparizioni del 2 di ogni mese Mirjana spesso sente solo la voce della Vergine, ma il giorno del suo compleannocome la Vergine stessa le ha promesso, la può vedere in tutto il suo splendore.

Oggi, mercoledì, riceverà anche il messaggio della Gospa

Mirjana vide per la prima volta la Regina della Pace il 24 giugno del 1981, verso le ore 18.00

insieme ad altri 5 ragazzi ( Ivanka, Vicka e Ivan Ivankovic, Ivan Dragicevic e Milka Pavlovic,) sulla collina chiamata Podbrdo. Descrissero la Vergine come una donna giovane e bellissima con un bambino in braccio, ma spaventati erano scappati.

PUOI LEGGERE ANCHE

Il giorno dopo alla stessa ora Mirjana insieme a Ivanka, Vicka e Ivan Dragicevic,torneranno sulla collina, raggiunti poi da Marija Pavlovic e Jacov Colo, e di nuovo la Madonna appare loro ma senza il bimbo tra le braccia, facendo cenno diavvicinarsi. Da lì inizieranno le loro apparizioni quotidiane insieme o separatamente, mentre Milka Pavlovic e Ivan Ivankovic non vedranno mai più la Madonna.

Il terzo giorno fu proprio Mirjana a chiederle come si chiamasse e Lei rispose:

Io sono la Beata Vergine Maria!

Il quarto giorno in compagnia di Jakov le chiese di lasciare un segno, poichè si era cominciato ad insinuare che i ragazzi fossero matti o drogati. La Vergine rispose loro:

Non abbiate timore di nulla!”

Il 29 giugno 1981 Mirjana inseme agli altri veggenti fu condotta a Mostar e sottoposta a visita medica. La dottoressa responsabile dichiarò quanto segue:

I matti non sono i ragazzi, ma chi li ha portati qui“.

Quello stesso giorno sul monte delle apparizioni la folla era numerosissima. Quando i ragazzi arrivati al Podbrdo iniziarono a pregare apparve la Madonna che invitò tutti a credere:

Possa il popolo credere veramente e non temere nulla!

Anche la dottoressa che aveva visitato i veggenti era presente all’apparizione.  Proprio in quell’occasione la Regina della Pace diede la possibilità di toccare il suo manto e lei stessa testimoniò di aver sentito un brivido e affermò:

Qui c’è qualcosa di miracoloso!

E proprio quel giorno avvenne la guarigione miracolosa del piccolo Danijel Setka.

Ultimi articoli

Papa Francesco, la salute ed il messaggio per la Quaresima: ‘Uscire dall’autoreferenzialità’

La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…

25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie. Ogni Giorno Una Lode a Maria, 25 Febbraio 2025

Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: festa di San Gerlando di Agrigento, Vescovo

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…

25 Febbraio 2025

Il Santo di oggi, 25 Febbraio: è la festa di San Luigi Versiglia, Vescovo e Martire (PREGHIERA)

Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…

25 Febbraio 2025

La Chiesa prega per Papa Francesco, unendosi (finalmente) per pregare unita il Santo Rosario

Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…

24 Febbraio 2025

Tempo che cambia. Il miracolo del ‘Credere nei Miracoli’

"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…

24 Febbraio 2025