AVERSA – Lutto per la comunità di Aversa che vede morire l’ennesimo figlio della propria terra. La vittima, la piccola Aurora è deceduta dopo aver lottato per anni contro un terribile male. Purtroppo la malattia ha avuto la meglio su di lui.
Ennesima vittima della Terra dei Fuochi. Grande dolore per la famiglia – il padre lavora in banca ed è molto noto nell’agroaversano – e per tutti coloro che avevano conosciuto la bimba durante le sue cure in ospedale.
Intanto si susseguono in queste ore i messaggi di cordoglio sui vari social network, questi alcuni dei post:
“Queste sono le vere catastrofi, questi dispiaceri nessuna famiglia dovrebbe mai avere riposa in pace piccolo!”
“Ciao Aurora, da stanotte brillerà un’altra stella e quella sei tu piccolo fiore!”
di Antonio Galluccio
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…