Res Publica et Societas

Auto impazzita travolge una famiglia. Un morto e tre feriti

A Verbania una tragedia si è consumata sulla strada. Un’auto impazzita travolge una famiglia intera. Un morto e tre feriti. Alla base dell’incidente un malore del guidatore.

La dinamica

Un’auto impazzita colpisce una famiglia mentre camminava in via Vittorio Veneto, sul ponte che conduce verso Pallanza. Erano sul marciapiede e tornavano verso il centro di Intra, frazione di Verbania

che si affaccia sul lago Maggiore.

Alla guida dell’auto un ragazzo di 25, potrebbe esser stato colpito da un malore prima di sbandare e colpire in pieno un’intera famiglia. Il nonno, un uomo di 54 anni, è morto. La vittima si chiamava Gianni Agosti, residente a Cossogno ed era un commerciante di auto. Ferite gravemente la moglie dell’uomo, la mamma e un bimbo di soli 20 mesi. Il piccolo non sarebbe in pericolo di vita. 

Secondo quanto riferisce la versione online del quotidiano La Stampa, l’automobilista sotto choc, è stato fermato. Alla base dell’incidente potrebbe esserci un malore accusato dal giovane al volante. La velocità al momento dell’impatto era alta, l’auto ha imboccato la discesa del ponte, è sbandata e ha invaso l’altra corsia finendo col travolgere con la sua Ford Fusion la famiglia sul marciapiede dopo avere evitato un’altra auto che viaggiava in senso opposto, schiacciandoli contro le barriere in ferro. Il nonno è sbalzato in aria e per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. 

Il bimbo sarebbe fuori pericolo con una sospetta frattura del bacino. Più grave la mamma, che ha accusato un forte trauma cranico, e la nonna, che riporta fratture multiple. 

Foto copertina da Repubblica.it

Fonte www.leggo.it/Simone Pierini

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024