Un’auto con due persone a bordo è stata travolta da un torrente in piena a Castelnuovo Val di Cecina (Pisa) dove moglie e marito stavano percorrendo una strada in prossimità di un ponte quando la vettura è stata inghiottita dall’acqua. Le operazioni di soccorso sono in corso e sul posto vi sono anche 118 e forze dell’ordine insieme ai vigili del fuoco. Secondo prime informazioni uno dei due occupanti è riuscito a uscire dalla vettura.
La zona è impervia ed è interessata da un forte temporale. Secondo i vigili del fuoco, a bordo dell’auto sarebbe rimasta intrappolata la donna mentre il marito è uscito.
I vigili del fuoco stanno intervenendo con personale del distaccamento di Saline di Volterra e con la squadra speleo-alpino-fluviale (Saf) inviata da Pisa. Il luogo delle operazioni è nei pressi di località Il Pavone dove nei pressi scorre il torrente esondato. Gli stessi pompieri confermano che l’auto è stata travolta dalla piena.
Mentre è in piena operatività la ricerca e il soccorso della persona dispersa, accertamenti sono già avviati per stabilire la dinamica dell’incidente.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…