Il presidente della Cei ha ringraziato per i contributi alla Chiesa attraverso l’8 per mille grazie al quale si è resa possibile “tanta accoglienza in vista di un futuro migliore di un’integrazione responsabile nel segno della giustizia, della sicurezza e della collaborazione”.
Il cardinale ha avuto un incontro con i 50 profughi ospitati nella struttura da qualche giorno “in seguito ad una accorata richiesta del Prefetto”, si legge nella nota. Sono quasi 400 i posti messi a disposizione dei profughi della Chiesa genovese.
Durante la visita definita “semplice e cordiale” i giovani hanno salutato personalmente il cardinal Bagnasco e “ascoltato con grande attenzione le sue parole di benvenuto, incoraggiamento ed augurio per il loro futuro”.
Redazione Papaboys (Fonte www.avvenire.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…