In un asilo privato di Ciriè (TO) si è consumata un’immane tragedia, è morta nel sonno una bimba di due anni che soffriva di attacchi epilettici
.La piccola come ogni pomeriggio, insieme ai suoi compagni è andata a dormire sul suo lettino e “sembrava stare bene” – dicono le maestre che ad un certo punto l’hanno vista immobile sul letto e hanno chiamato il 118.
E’ stato vano il tentativo degli operatori di rianimarla, ed anche vana è stata la corsa al pronto soccorso.
La piccola potrebbe essere morta per un attacco cardiaco, forse provocato da una crisi epilettica.
Ma sarà la Procura di Ivrea, con il pm Alessandra Gallo, ad indagare sull’accxaduto ed a afare chiarezza sulle cause del decesso.
E’ stato già aperto un fascicolo per verificare se la piccola è stata tenuta sotto controllo in maniera adeguata. Se con lei e con i compagni d’asilo c’era qualcuno.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…