In un asilo privato di Ciriè (TO) si è consumata un’immane tragedia, è morta nel sonno una bimba di due anni che soffriva di attacchi epilettici
.La piccola come ogni pomeriggio, insieme ai suoi compagni è andata a dormire sul suo lettino e “sembrava stare bene” – dicono le maestre che ad un certo punto l’hanno vista immobile sul letto e hanno chiamato il 118.
E’ stato vano il tentativo degli operatori di rianimarla, ed anche vana è stata la corsa al pronto soccorso.
La piccola potrebbe essere morta per un attacco cardiaco, forse provocato da una crisi epilettica.
Ma sarà la Procura di Ivrea, con il pm Alessandra Gallo, ad indagare sull’accxaduto ed a afare chiarezza sulle cause del decesso.
E’ stato già aperto un fascicolo per verificare se la piccola è stata tenuta sotto controllo in maniera adeguata. Se con lei e con i compagni d’asilo c’era qualcuno.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…