«Ciao Babbo Natale, sto vivendo un momento molto difficile, da poco più di un mese mi è stata diagnosticata la leucemia. Ti chiedo dei pannolini e delle sacche di sangue», si legge nella lettera.
Come scrive Globo, Cleonice, la mamma della piccola, ha raccontato che la figlia ha cominciato a presentare i primi segni della patologia il 28 ottobre. La donna sostiene che la bambina non conosca la gravità della situazione, ma che è a conoscenza del fatto che ha bisogno di molto sangue e per questo ha deciso di scrivere a Babbo Natale.
Nonostante la malattia sia molto aggressiva, Cleonice ha detto che la figlia è una bambina molto allegra e forte.
«La mia maggiore preoccupazione è il sangue. Ha bisogno di molto sangue», ha affermato la donna.
«Mia figlia ha chiesto dei pannolini perchè quando fa la chemioterapia è molto debole e non riesce ad alzarsi dal letto, né io riesco a sollevarla perchè è pesante e quindi finisce per bagnare il letto».
Nonostante la diagnosi, la donna ha detto che ha la speranza che la figlia guarisca presto.
«Continuiamo a lottare insieme, finchè non si sia curata. Le dico sempre che non permetteremo che la malattia ci abbatta e che vinceremo lottando insieme, mano nella mano», ha aggiunto la donna.
Fonte www.ilmessaggero.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…