Familia et Mens

Bambina precipita da 9 metri di altezza, poi il miracolo: ‘Sono stata in Paradiso e ho visto Gesù..’

Annabel: la bimba che è stata in Paradiso con Gesù

La storia, riportata dal Mirror , ha fatto letteralmente il giro del mondo…

(Fonte ilmattino.it) Annabel da piccola soffriva di una serie di sintomi che rendevano difficile per lei anche mangiare, e i suoi genitori dovevano somministrarle oltre dieci tipi diversi di antibiotici e antidolorifici.

Dopo una caduta da un albero (alto 9 metri), in cui è uscita miracolosamente illesa, la bambina non solo è guarita da diverse patologie, ma ha raccontato di aver visto il Paradiso e Gesù. La bimba ha detto: «Ho visto il Paradiso, ero con Gesù»​

La ragazzina, che oggi ha 17 anni, all’inizio del 2012 dopo la spaventosa caduta rimase priva di sensi, e i genitori iniziarono a temere subito il peggio.

I soccorsi arrivarono tempestivamente e in ospedale erano state già allertate tutte le unità di terapia intensiva, dal momento che salvare Annabel appariva come un’impresa disperata.

Una volta giunta al pronto soccorso, la piccola riprese conoscenza e i medici rimasero sorpresi quando, dopo una serie di esami strumentali, Annabel appariva in perfetta salute, escludendo alcune cicatrici e lividi superficiali.

Annabel Beam

Quello che la piccola raccontò nei giorni successivi all’incidente, però, è sconvolgente:

«Dopo essere svenuta, ricordo di aver visto un angelo guardiano del paradiso, sembrava una fatina. Era Dio che mi parlava attraverso di lui, e ho visto le porte dorate del Paradiso. Una volta arrivata lì, mi ha detto: ‘Ora ti lascio, andrà tutto bene’. Poi sono entrata e mi sono anche seduta accanto a Gesù, aveva una tunica bianca, carnagione scura e capelli e barba lunghi. Lui mi ha detto: ‘Non è ancora la tua ora’. Ho visto anche nonna Mimi (la bisnonna di Annabel, morta nel 2010, ndr)».

LEGGI ANCHE: Padre Omar, il sacerdote che ha adottato un bimbo abbandonato con sindrome di down….

La mamma di Annabel crede in tutto e per tutto al racconto della figlia:

«Era preciso e dettagliato, non sembrava lungo o un po’ campato in aria come quando Annabel racconta di un sogno o di un film che ha visto. E mia figlia ha già vissuto un’infanzia troppo difficile per poter scherzare su cose così drammatiche».

Il racconto di quella giornata, e dell’esperienza vissuta da Annabel, è diventato un libro scritto dalla mamma, “Miracles from Heaven”. (Fonte ilmattino.it)

Ultimi articoli

Vergine Santa, liberaci presto dal ‘nodo della guerra’! Preghiera potente, della notte a Maria che scioglie i nodi

La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…

14 Dicembre 2024

‘Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!’. La toccante preghiera di Giovanni Paolo II da recitare durante questo Avvento

'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…

9 Dicembre 2024

La potente supplica di Padre Pio, per avere sostegno nella prova. Recitala oggi, 9 dicembre

Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…

9 Dicembre 2024

La preghiera della domenica sera alla Madonna di Lourdes: ‘Io sono l’Immacolata Concezione’

Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…

8 Dicembre 2024

Il giornalista siciliano Di Salvo Salvatore riceve il premio internazionale giornalisti Campania Terra Felix

POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia,  il…

8 Dicembre 2024

La preghiera di Giovanni Paolo II all’Immacolata che ancora oggi ci commuove. Recitala oggi, 8 dicembre 2024

La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…

8 Dicembre 2024