Familia et Mens

Bambina precipita da 9 metri di altezza, poi il miracolo: ‘Sono stata in Paradiso e ho visto Gesù..’

Annabel: la bimba che è stata in Paradiso con Gesù

La storia, riportata dal Mirror , ha fatto letteralmente il giro del mondo…

(Fonte ilmattino.it) Annabel da piccola soffriva di una serie di sintomi che rendevano difficile per lei anche mangiare, e i suoi genitori dovevano somministrarle oltre dieci tipi diversi di antibiotici e antidolorifici.

Dopo una caduta da un albero (alto 9 metri), in cui è uscita miracolosamente illesa, la bambina non solo è guarita da diverse patologie, ma ha raccontato di aver visto il Paradiso e Gesù. La bimba ha detto: «Ho visto il Paradiso, ero con Gesù»​

La ragazzina, che oggi ha 17 anni, all’inizio del 2012 dopo la spaventosa caduta rimase priva di sensi, e i genitori iniziarono a temere subito il peggio.

I soccorsi arrivarono tempestivamente e in ospedale erano state già allertate tutte le unità di terapia intensiva, dal momento che salvare Annabel appariva come un’impresa disperata.

Una volta giunta al pronto soccorso, la piccola riprese conoscenza e i medici rimasero sorpresi quando, dopo una serie di esami strumentali, Annabel appariva in perfetta salute, escludendo alcune cicatrici e lividi superficiali.

Annabel Beam

Quello che la piccola raccontò nei giorni successivi all’incidente, però, è sconvolgente:

«Dopo essere svenuta, ricordo di aver visto un angelo guardiano del paradiso, sembrava una fatina. Era Dio che mi parlava attraverso di lui, e ho visto le porte dorate del Paradiso. Una volta arrivata lì, mi ha detto: ‘Ora ti lascio, andrà tutto bene’. Poi sono entrata e mi sono anche seduta accanto a Gesù, aveva una tunica bianca, carnagione scura e capelli e barba lunghi. Lui mi ha detto: ‘Non è ancora la tua ora’. Ho visto anche nonna Mimi (la bisnonna di Annabel, morta nel 2010, ndr)».

LEGGI ANCHE: Padre Omar, il sacerdote che ha adottato un bimbo abbandonato con sindrome di down….

La mamma di Annabel crede in tutto e per tutto al racconto della figlia:

«Era preciso e dettagliato, non sembrava lungo o un po’ campato in aria come quando Annabel racconta di un sogno o di un film che ha visto. E mia figlia ha già vissuto un’infanzia troppo difficile per poter scherzare su cose così drammatiche».

Il racconto di quella giornata, e dell’esperienza vissuta da Annabel, è diventato un libro scritto dalla mamma, “Miracles from Heaven”. (Fonte ilmattino.it)

Ultimi articoli

Accadde il 14 novembre (era l’anno 2002): la storica visita di Giovanni Paolo II al Parlamento italiano

Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…

14 Novembre 2024

Preghiera del mattino da recitare appena svegli alla dolce Maria ‘Regina del Cielo’, 11 novembre 2024

Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…

11 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 11 Novembre 2024. Donna della Festa, prega per noi

Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…

11 Novembre 2024

Vangelo del giorno, 11 Novembre 2024. Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli perdonerai.

Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024.  Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…

11 Novembre 2024

W San Martino! Oggi, 11 novembre, è il suo giorno. Chiedi una grazia particolare al santo che tutti amano.

San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…

11 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 11 Novembre: festa di San Giovanni l’Elemosiniere. Supplica per ottenere grazie e favori

San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…

11 Novembre 2024