Chi meglio di un bambino può capire un bambino? World Vision USA, un’associazione che si occupa di cooperazione internazionale, ha realizzato questo video in cui alcuni bambini di una scuola di Seattle, negli Stati Uniti, scrivono una lettera ai loro coetanei siriani per trasmettergli la loro solidarietà e dargli la forza di andare avanti.
“Abbiamo chiesto ai bambini […] di scrivere dei messaggi d’amore per i rifugiati siriani” scrivono sul canale YouTube a descrizione del video.
“Non so niente di te, ma c’è una cosa che so: sei speciale” dice un bambino, “voglio che tu abbia sempre speranza”, continua. “Non mollare”, dice un altro, “voglio che tu sappia che io prego per te” scrive una bambina.
Parole, quelle dei bambini, che vi commuoveranno.
Redazione Papaboys (Fonte www.huffingtonpost.it)
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…