Il bambino fortunatamente è stato accolto dal padre, Samuel Forrest
, che però ha dovuto fare una scelta drastica: o la moglie o il figlio.La donna, Ruzan Badalyan, poche ore dopo il parto gli aveva chiesto di prendere questa decisione assurda. Samuel ha scelto di prendersi cura di suo figlio accettando l’invalidità del neonato, lasciando quindi la moglie, sposata solo 18 mesi prima.
L’appello– L’uomo ha deciso di rivolgersi al popolo del web chiedendo una raccolta fondi per tornare col piccolo in Nuova Zelanda e prendesi cura di lui. La petizione si chiama Bring Leo Home e in poche ore ha raccolto più di 170mila dollari.
Grazie alla generosità della rete ora Samuel potrà tornare a casa con suo figlio. Ha inoltre annunciato che i soldi raccolti saranno utilizzati per crescere il bambino e per aiutare e sostenere i genitori con figli disabili in Armenia.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…