Beirut - www.ispionline.it
Esplosioni nel porto Beirut, i bilancio sale a 157 morti e oltre 5mila feriti
ULTIMA ORA – La forte esplosione avvenuta a Beirut, oltre a distruggere gran parte della città, ha ucciso al momento 157 persone e ne ha ferite oltre 5mila.
Questo il tragico bilancio emanato dalle autorità libanesi.
Al momento ci sono “buone possibilità” di trovare altri sopravvissuti sotto le macerie a Beirut. Si starebbe anche cercando un gruppo di 7 o 8 dispersi che potrebbero essere rimasti intrappolati in una sala operativa sepolta nell’esplosione.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…