Sembra che gli jihadisti uccisi ieri a Bruxelles fossero di origine cecena e stessero preparando il rapimento e la decapitazione di una persona con un incarico di rilievo, forse nel giro di ore o di pochi giorni. L’attacco poteva essere sferrato ovunque sul territorio del Paese, sia contro commissariati che contro agenti sulla strada.
Intanto in Francia sono state arrestate 12 persone, di cui due sono cittadini belga per i quali Bruxelles ha già chiesto l’estradizione. Tra i 12 inoltre, ci sarebbe il principale complice di Amedy Coulibaly, quello che gli ha fornito “il piu’ rilevante supporto logistico” e in particolare l’auto su cui viaggiava prima della sparatoria a Montrouge. A Parigi anche l’allarme rientrato alla Gare de l’Est.
Il premier francese Valls – riferisce la Radio Vaticana – avverte: ‘La minaccia non è mai stata così forte”. Inoltre sembra sia attacco informatico: molti siti dei media francesi sono fuori uso. di Redazione Papaboys
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…