Il papa emerito ha già scritto un testamento spirituale lasciando disposizioni di…
BENEDETTO XVI – Dopo la notizia della sua infezione alla pelle nel volto, ben nota a tutti, sappiamo che il suo pensiero e la sua memoria sono integri, ma parla con un filo di voce tanto che si fatica ad udirlo.
Il Papa emerito avrebbe già scritto un testamento spirituale lasciando disposizioni di leggerlo e pubblicarlo dopo la sua morte.
Joseph Ratzinger ha chiesto di essere essere sepolto nell’ex tomba di Giovanni Paolo II nella cripta di San Pietro, lasciata libera dopo che l’urna con i resti del Papa polacco sono stati sistemati in basilica dopo la sua canonizzazione, in una cappella laterale accanto alla Pietà Michelangelo nella zona d’ingresso di San Pietro.
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…