Il papa emerito ha già scritto un testamento spirituale lasciando disposizioni di…
BENEDETTO XVI – Dopo la notizia della sua infezione alla pelle nel volto, ben nota a tutti, sappiamo che il suo pensiero e la sua memoria sono integri, ma parla con un filo di voce tanto che si fatica ad udirlo.
Il Papa emerito avrebbe già scritto un testamento spirituale lasciando disposizioni di leggerlo e pubblicarlo dopo la sua morte.
Joseph Ratzinger ha chiesto di essere essere sepolto nell’ex tomba di Giovanni Paolo II nella cripta di San Pietro, lasciata libera dopo che l’urna con i resti del Papa polacco sono stati sistemati in basilica dopo la sua canonizzazione, in una cappella laterale accanto alla Pietà Michelangelo nella zona d’ingresso di San Pietro.
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…