Si è tuffato nello stagno per salvare la sua sorellina ma è morto lui, aveva 10 anni…
Addio a Benjamin Luckett, di 10 anni, che per salvare la sua sorellina, la piccola Abigail di 6 anni, caduta nello stagno ghiacciato è morto non riuscendo più a riemergere.
I bambini stavano giocando vicino a uno stagno ghiacciato non lontano dalla casa di famiglia a Millington, nella contea di Shelby, nello stato del Tennessee.
La piccola avrebbe provato ad attraversarlo ma lo spessore del ghiaccio era troppo sottile e si è rotto sotto i suoi piedi facendola cadere in acqua. Il fratello si è subito tuffato per metterla in salvo e con grande fatica le ha tenuto la testa fuori dall’acqua così da tenerla in vita. Il freddo e la stanchezza però hanno avuto la meglio su di lui che alla fine è affogato.
(Fonte leggo.it – Alessia Strinati)
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…