Charlotte ha sei anni e quell’apparecchio, seppure colorato di rosa, proprio non le piace, la fa sentire diversa dai suoi amici. Allora il papà prova a somigliarle un po’ di più: si rasa a zero e si fa tatura un apparecchio proprio come quello della figlia, dietro l’orecchio sinistro. E, a quanto pare, l’idea è piaciuta alla piccola Charlotte, che ha toccato il tatuaggio e ha esclamato; “It’s cool!”.
E da quel momento, riferisce la mamma, “è diventata più allegra e socievole. Entusiasta il popolo della rete, che in pochi giorni ha reso virale la storia di Charlotte e del suo papà, candidando quest’ultimo a “papà dell’anno”. Ma è conosciuta la storia, la rete si entusiasma anche per cose così….! 🙂
Redazione Papaboys (Fonte www.redattoresociale.it)
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…