La famiglia: “Troviamo pace sapendo che è con Gesù in cielo…”
Una bambina di 10 anni (nel mese di Luglio, ndr) , negli Stati Uniti, è stata uccisa da un sasso che accidentalmente si è schiantato contro il parabrezza della vettura di suo padre, colpendola in testa. Il suo nome era Kambrie Horsley.
Lunedì era in viaggio sul veicolo del papà, a Malad City, quando un autocarro che guidava sulla stessa strada ha spostato una roccia da 10 centimetri scagliandola verso di loro.
«Le parole non possono descrivere lo shock e la tristezza che proviamo tutti», ha scritto la famiglia di Kambrie. «Ci mancherà terribilmente, ma troviamo pace sapendo che è con Gesù in cielo».
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…