Cass è una mamma che era nel bel mezzo del suo cesareo e stava per dare alla luce sua figlia Raya, quando un medico le ha suggerito di scattare subito una foto dell’evento.
La donna ha poi condiviso l’immagine con la doula Katie Vigos che l’ha postat sul suo account Instagram Empowered Birth Project.
Cass ha raccontato con queste parole la sua esperienza: “è stato surreale, è stato un dono straordinario, questo è il mio secondo parto cesareo, spero che quest foto onori coloro prima di me e conferisca ispirazione forza o coloro che sono incinte o devono partorire in futuro”.
“Saremmo onorati se tu volessi postare questa foto della nostra bellissima figlia Raya. L’ha scattata il mio fidanzato“. Il mio medico mi ha detto: “ok, puoi scattare una foto”. Io ho risposto “non posso” e hanno riso tutti quanti.
Allora ho guardato Ryan, ma lui era in un altro mondo e ho gridato: “Ryan scatta una foto!”. E questo è il risultato. Lei è stata un dono magnifico”.
Il divaricatore che vedete nella foto è usa e getta, si tratta di un apparecchio usato anche nel funzionamento di endoscopio e piccole incisioni. Esso infatti espone la visione del funzionamento e protegge la ferita e il tessuto da dolore e infezione. Ve ne sono di diversi tipi e dimensioni.
Fonte www.universomamma.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…