DAMASCO – Un piccolo miracolo nell’orrore della guerra in Siria. Un’equipe di medici ha fatto nascere una bambina e l’ha subito operata estraendo dalla sua testolina la scheggia di un proiettile. La piccola ora è salva.
Nell’ospedale di Aleppo, il City Medical Council, è stata ricoverata d’urgenza una donna incinta coinvolta in un attacco missilistico. La sua bambina, ancora nel grembo materno, è stata raggiunta da un proiettile. Con un taglio cesareo è venuta al mondo e poi è stato eseguito l’intervento chirurgico le cui immagini stanno facendo il giro del mondo. Fortunatamente anche la mamma si è salvata.
Alla piccola è stato dato il nome di Amal, che in lingua araba significa “speranza”. Il salvataggio della bambina e della madre è stato festeggiato dai medici, che hanno pubblicato le foto su Facebook. Nell’attacco sono stati feriti altri tre figli della donna.
di Redazione Papaboys fonte: Il Mattino
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…