DAMASCO – Un piccolo miracolo nell’orrore della guerra in Siria. Un’equipe di medici ha fatto nascere una bambina e l’ha subito operata estraendo dalla sua testolina la scheggia di un proiettile. La piccola ora è salva.
Nell’ospedale di Aleppo, il City Medical Council, è stata ricoverata d’urgenza una donna incinta coinvolta in un attacco missilistico. La sua bambina, ancora nel grembo materno, è stata raggiunta da un proiettile. Con un taglio cesareo è venuta al mondo e poi è stato eseguito l’intervento chirurgico le cui immagini stanno facendo il giro del mondo. Fortunatamente anche la mamma si è salvata.
Alla piccola è stato dato il nome di Amal, che in lingua araba significa “speranza”. Il salvataggio della bambina e della madre è stato festeggiato dai medici, che hanno pubblicato le foto su Facebook. Nell’attacco sono stati feriti altri tre figli della donna.
di Redazione Papaboys fonte: Il Mattino
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…