Polizia
Bimbo di 10 anni chiama la polizia perchè il papà stava picchiando alla mamma. L’uomo è stato arrestato.
FIRENZE – Secondo quanto riportato dal sito dell’Ansa, un uomo è stato arrestato per violenza sulla propria moglie.
Durante l’aggressione il figlio di dieci anni, che ha assistito alla scena insieme alla sorellina più piccola, ha chiamato la polizia raccontando quello che stava succedendo.Così, a Firenze, un sessantenne è stato arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia aggravati e minacce a pubblico ufficiale. La donna, medicata al pronto soccorso, ha riportato lesioni e lividi in varie parti del corpo, giudicati guaribili in dieci giorni.
Secondo quanto emerso, intorno alle 20.30 di ieri il bambino ha chiamato le forze dell’ordine al telefono, dicendo di correre a casa sua perché il padre stava picchiando la sua mamma. All’arrivo degli agenti della squadra volante il piccolo, in evidente stato di choc, è uscito di casa andando loro incontro nelle scale condominiali.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…