Soccorso repertorio
BERGAMO – Ieri sera è accaduta una tragedia a Boltiere, nella Bassa bergamasca, dove un bambino di 10 anni è morto schiacciato nell’ingranaggio di chiusura di un cassonetto per la raccolta di indumenti usati
. Il bimbo era da solo e ad accorgersi dell’incidente è stata una donna di passaggio e che ha dato l’allarme.Le condizioni del bambino sono apparse subito molto gravi. Sul posto due ambulanze e l’automedica del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri.
I pompieri hanno dovuto smontare il cassonetto per liberare il piccolo: forse si era arrampicato fino all’imbocco per prendere degli abiti. Il bambino è morto in tarda serata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Il bambino si chiamava Karim Abdou Bamba, era il secondo di cinque figli di una famiglia di Boltiere.
RIPOSA IN PACE PICCOLO!
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…