Non ci sono parole per descrivere questo nuovo episodio. Tranne che dire ‘disumani’ a coloro che ne sono responsabili.
Un bimbo di 3 anni si è addormentato sullo scuolabus che doveva lasciarlo a scuola alle 8 di mattina, ma nessuno se ne è accorto.
Dopo 7 ore è stato ritrovato morto all’interno del mezzo. Il dramma è avvenuto a Rivière Pilote, a sud della Martinica in Francia. Secondo i primi elementi raccolti sul posto, il piccolo Meddy è stato trovato senza vita verso le 15.00 dall’autista dell’autobus. Quest’ultimo ha cercato di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare.
L’autista si è recato di buon mattino a prendere il piccolo e i genitori si aspettavano che fosse lasciato davanti alla sua scuola a Josseaud. Sembra che Meddy si sia addormentato sullo scuolabus. L’autista, tornato in servizio nel pomeriggio, ha fatto la tremenda scoperta.
Il pubblico ministero, René Gaudeul, si è recato sul posto e ha aperto un’indagine. «Sarà necessario spiegare come un bambino che doveva essere portato a scuola quella mattina sia rimasto per un giorno intero all’interno di un autobus senza che nessuno se ne rendesse conto», spiega.
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…
Papa Francesco ha ricordato, durante l’Angelus in Piazza San Pietro, che l’amore verso Dio e verso il prossimo rappresenta il…
Oggi ricordiamo Santa Silvia: madre di Gregorio Magno Silvia era una nobile donna romana, moglie del senatore Gordiano e madre…