I soccorsi sono partiti con due auto mediche e un’ambulanza per un incidente che si è verificato domenica 11 novembre alle 14.30 a San Giovanni Bianco. Un’auto, per cause ancora da accertare, è uscita di strada in via Piazzalunga e ha fatto un volo di oltre 6 metri «atterrando» nel giardino di una casa sottostante.
A bordo dell’auto – riferisce l’Eco di Bergamo – c’erano una donna di 22 anni di Ponteranica e suo figlio di 3. Un grosso spavento per tutti e intervento in codice rosso dei soccorsi. Sul posto anche i Vigili del fuoco che sono intervenuti per estrarre i due dall’abitacolo. Fortunatamente sembra che le condizioni di entrambi non destino preoccupazione anche se per precauzione siano stati trasportati al Papa Giovanni per accertamenti.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…