Ecco cosa è accaduto:
A Lanciano, in provincia di Chieti, un bambino di tre anni è rimasto ustionato in maniera grave in un incidente domestico.
Dalle prime ricostruzione sembrerebbe che il bimbo sia rimasto ustionato mentre aveva fra le mani un liquido infiammabile (normale alcol forse, ndr) che ha fatto una fiammata vicino ai fornelli accesi della cucina.
La sorella, di 14 anni, e la mamma hanno provato in tutti i modi a spegnere le fiamme, ma nel frattempo il rogo ha investito anche la ragazza (rimanendo ferita ma in maniera meno grave). Sul posto sono arrivati anche i vicini nel tentativo di aiutare a spegnere l’incendio e in seguito anche i vigili del fuoco, due ambulanze del 118 e gli agenti di polizia del commissariato locale.
Il bimbo è stato poi trasferito in elicottero centro specializzato dell’ospedale Gemelli di Roma per ustioni in tutto il corpo, dal primo a terzo grado. Le sue condizioni sono molto gravi ed è in prognosi riservata.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…