Sembra che siano stati ignorati i consigli del 118 per salvare il bambino…
LA TRAGEDIA – Un bimbo di 4 anni sarebbe morto soffocato dal palloncino; la disgrazia è accaduta a Roma, in una struttura gestita dalla cooperativa sociale “Famiglia e società”, dove il piccolo viveva con la madre.
Il bambino è stato trasportato all’ospedale di Monterotondo ma non ce l’ha fatta ed era già morto al momento dell’arrivo.
Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta, perché sembra che siano stati ignorati i consigli del 118 per salvare il bambino.
Il Messaggero riferisce che la madre del bimbo, di nazionalità rumena, ha dichiarato che il figlio ha ingoiato un pezzo di palloncino ed è soffocato. (Fonte leggo.it)
Oggi 23 novembre 2024, inizia la preghiera dei 33 giorni: fai nascere Gesù nel tuo cuore La forza e le…
PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…