Sembra che siano stati ignorati i consigli del 118 per salvare il bambino…
LA TRAGEDIA – Un bimbo di 4 anni sarebbe morto soffocato dal palloncino; la disgrazia è accaduta a Roma, in una struttura gestita dalla cooperativa sociale “Famiglia e società”, dove il piccolo viveva con la madre.
Il bambino è stato trasportato all’ospedale di Monterotondo ma non ce l’ha fatta ed era già morto al momento dell’arrivo.
Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta, perché sembra che siano stati ignorati i consigli del 118 per salvare il bambino.
Il Messaggero riferisce che la madre del bimbo, di nazionalità rumena, ha dichiarato che il figlio ha ingoiato un pezzo di palloncino ed è soffocato. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…