Sembra che siano stati ignorati i consigli del 118 per salvare il bambino…
LA TRAGEDIA – Un bimbo di 4 anni sarebbe morto soffocato dal palloncino; la disgrazia è accaduta a Roma, in una struttura gestita dalla cooperativa sociale “Famiglia e società”, dove il piccolo viveva con la madre.
Il bambino è stato trasportato all’ospedale di Monterotondo ma non ce l’ha fatta ed era già morto al momento dell’arrivo.
Sulla vicenda è stata aperta un’inchiesta, perché sembra che siano stati ignorati i consigli del 118 per salvare il bambino.
Il Messaggero riferisce che la madre del bimbo, di nazionalità rumena, ha dichiarato che il figlio ha ingoiato un pezzo di palloncino ed è soffocato. (Fonte leggo.it)
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…
Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…