Un bambino di sette anni è morto annegato nella piscina di un hotel a Orosei (Nuoro), sulla costa centro-orientale della Sardegna.
Il piccolo stava giocando con altri bambini nella piscina dell’hotel quando avrebbe infilato la mano in un bocchettone, rimanendo incastrato.
Il suo corpo è stato poi visto risalire ed è stato soccorso. Per più di un’ora i sanitari hanno cercato di rianimarlo, ma ogni tentativo è stato inutile.
Al momento dell’incidente, tutti i presenti hanno aiutato il piccolo ad uscire dall’acqua, mentre nel frattempo stavano giungendo sul posto i medici del 118 e i carabinieri.
Redazione
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…