La madre e il bimbo nato con 2 teste stanno bene. Ovviamente, i 3 dovranno trascorrere qualche altro giorno in ospedale per accertamenti. I medici hanno affermato che stanno studiando un piano per rendere migliore la vita del piccolo. Il parto anomalo è avvenuto a Ciudad Juarez, nello stato messicano del Chihuahua.
Non si sa ancora se il padre e la madre sapessero che il bambino sarebbe nato con 2 teste. Il filmato mostra il neonato con il pannolino, che piange tra le braccia di un dottore. La donna messicana ha partorito recentemente. L’anno scorso è avvenuto un episodio simile, anche se il bambino con 2 teste aveva 4 braccia e gambe.
Sta di fatto, comunque, che i parenti hanno subito diffuso in rete foto e video del bimbo.
Giovanni Montale per la Redazione Papaboys
Un applauso vibrante ha attraversato Piazza San Pietro, rispondendo all’invito del Papa durante l’Angelus. Un momento carico di gioia e…
Padre Slavko Barbaric è venuto a mancare il 24 novembre 2000 alle ore 15.30. E la notizia fece velocemente il giro…
Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa 1° giorno O Vergine Immacolata…
Nel giorno solenne della Sua festa, recitiamo oggi la Preghiera a Cristo Re dell’Universo per chiedere una grazia O Gesù,…
Solennità di Cristo Re dell'Universo: 24 Novembre Oggi la Chiesa, celebrando la festa di Cristo Re dell'Universo, vuole sottolineare che…
Oggi la Chiesa ricorda Beata Maria Anna Sala La beata Maria Anna Sala è stata una vergine della Congregazione delle…