Gioele Mondello (messina.gazzettadelsud.it)
Per avere conferma che i resti appartengono a Gioele sarà però necessario l’esame del Dna
SONO I SUOI RESTI? Durante le ricerche di oggi, del piccolo Gioele, sono stati rinvenuti grazie alla segnalazione di un volontario dei resti ossei e tracce di una maglietta. Per gli uomini che coordinano le ricerche, appartengono “al 99% al piccolo Gioele”.
Il posto del ritrovamento, coperto da rovi e arbusti, si trova a 200 metri dall’autostrada e a una certa distanza da dove è stato trovato il corpo di Viviana.
Per avere conferma che i resti appartengono a Gioele sarà però necessario l’esame del Dna.
Forse il bimbo, secondo le notizie apprese sarebbe stato aggredito da animali selvatici (lupi o cani randagi) che lo avrebbero trascinato all’interno di una fitta radura, tra la boscaglia che circonda la zona, a circa 700 metri di distanza dal traliccio ai piedi del quale è strato scoperto il cadavere della donna.
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…