Era decollato da Dubai con a bordo soprattutto turisti russi: il Boing 737 della compagnia Low Cost FlyDubai si è è schiantatato in fase di atterraggio, ad appena 250 metri dalla pista di Rostov sul Don, in Russia.
Non ci sarebbero superstiti tra i 55 passeggeri e le 6 persone dell’equipaggio. Secondo le prime informazioni fornite dalle autorità russe e dalla compagnia l’incidente sarebbe dovuto alla scarsa visibilità e ai forti venti che flagellavano la zona: il Boeing avrebbe fatto un primo tentativo di atterraggio, fallito, e al secondo tentativo il comandante avrebbe perso il controllo, fino all’impatto fatale. Oltre a molti turisti russi di ritorno dai Paesi del Golfo a bordo ci sarebbero anche altre stranieri ma la loro nazionalità non è stata specificata. Al momento l’unica pista accreditata è quella dell’incidente. Lo scorso 31 ottobre un aereo russo decollato da Sharm El Sheikh era esplosvo in volo sul deserto del Sinai: in quel caso le indagini hanno accertato che si era trattato di una bomba.
Redazione Papaboys (Fonte www.rainews.it)
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…