Boeing 737 FLYDUBAI si schianta, 61 vittime

Era decollato da Dubai con a bordo soprattutto turisti russi: il Boing 737 della compagnia Low Cost FlyDubai si è è schiantatato in fase di atterraggio, ad appena 250 metri dalla pista di Rostov sul Don, in Russia. 

Non ci sarebbero superstiti tra i 55 passeggeri e le 6 persone dell’equipaggio. Secondo le prime informazioni fornite dalle autorità russe e dalla compagnia l’incidente sarebbe dovuto alla scarsa visibilità e ai forti venti che flagellavano la zona: il Boeing avrebbe fatto un primo tentativo di atterraggio, fallito, e al secondo tentativo il comandante avrebbe perso il controllo, fino all’impatto fatale.  Oltre a molti turisti russi di ritorno dai Paesi del Golfo a bordo ci sarebbero anche altre stranieri ma la loro nazionalità non è stata specificata. Al momento l’unica pista accreditata è quella dell’incidente. Lo scorso 31 ottobre un aereo russo decollato da Sharm El Sheikh era esplosvo in volo sul deserto del Sinai: in quel caso le indagini hanno accertato che si era trattato di una bomba.



Redazione Papaboys (Fonte www.rainews.it)

Ultimi articoli

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi

Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…

5 Novembre 2024

Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare, come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024

Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…

5 Novembre 2024

San Giuseppe dormiente, ti affidiamo tutte le nostre difficoltà. Preghiera della notte tra il 4 e il 5 novembre 2024

La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…

4 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…

4 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 4 Novembre: è la festa di San Carlo Borromeo, Vescovo. Vita e Preghiera

Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…

4 Novembre 2024

Il Santo di oggi, 4 Novembre: la Chiesa ricorda la Beata Teresa Manganiello. Vita e Preghiera

Oggi ricordiamo la figura di Beata Teresa Manganiello Teresa Manganiello è stata una terziaria francescana e considerata un personaggio chiave…

4 Novembre 2024