Le 219 liceali rapite in Nigeria dai terroristi di Boko Haram sono state “convertite all’Islam e date in sposa”. Lo annuncia la stessa organizzazione in un video. Sotto shock le famiglie delle studentesse scomparse in aprile dal paese di Chibok. “Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro. Sono inaffidabili”, ha detto il capo degli anziani della comunità locale.
Inoltre gli islamici – come affermato nel video da uno dei leader del gruppo, Abubakar Shekau – detengono un ostaggio tedesco. L’uomo è stato rapito il 16 luglio a Gombi, ad un centinaio di chilometri da Yola, la capitale dello Stato di Adamawa, nel nord est del Paese, e fino ad oggi si ignoravano le sue sorti.
I terroristi hanno infine smentito qualsiasi accordo sul cessate il fuoco con il governo nigeriano, definito bugiardo.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…