Bolivia: si rovescia autocarro, ci sono almeno 18 morti
Tragico incidente in Bolivia. Un autocarro per il trasporto merci, che aveva però a bordo almeno 40 persone, ha urtato
sabato sera il fianco di una collina nel dipartimento meridionale di Potosí, con un bilancio di almeno 18 morti e 17 feriti. Questo è quanto riferisce il quotidiano La Razon di La Paz.Nella sua pagina online il giornale ha precisato che l’automezzo era partito da Llallagua diretto a Pocoata
, quando ha urtato violentemente per cause ancora sconosciute il fianco di una collina, rovesciandosi.La polizia ha precisato che fra le vittime fatali vi sono 12 uomini e sei donne, e che alcuni dei feriti sono in gravi condizioni. Fonte www.ansa.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…