Bolivia: si rovescia autocarro, ci sono almeno 18 morti
Tragico incidente in Bolivia. Un autocarro per il trasporto merci, che aveva però a bordo almeno 40 persone, ha urtato
sabato sera il fianco di una collina nel dipartimento meridionale di Potosí, con un bilancio di almeno 18 morti e 17 feriti. Questo è quanto riferisce il quotidiano La Razon di La Paz.Nella sua pagina online il giornale ha precisato che l’automezzo era partito da Llallagua diretto a Pocoata
, quando ha urtato violentemente per cause ancora sconosciute il fianco di una collina, rovesciandosi.La polizia ha precisato che fra le vittime fatali vi sono 12 uomini e sei donne, e che alcuni dei feriti sono in gravi condizioni. Fonte www.ansa.it
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…