Numerosi i disagi nella città milanese, molte le chiamate ai Vigili del Fuoco…
MILANO – All’alba, un fortissimo temporale, si è abbattuto sulla città di Milano. Molte le chiamate ai Vigili del Fuoco per diversi sottopassi invasi dall’acqua e altri allagamenti.
La zona maggiormente colpita è quella nella zona Nord, tra Sesto San Giovanni e Cinisello Balsamo. Esondato il fiume Seveso.
Il fiume Seveso è esondato. Questo ha creato problemi di circolazione nella zona nord-est, nella zona di viale Zara, Niguarda e viale Sarca. Preoccupa anche il Lambro, le cui acque hanno raggiunto un’altezza di 1,90 centimetri.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…