8 Aprile 2022. Una segnalazione per i nostri lettori. Vogliamo scusarci con tutti voi, è capitato di pubblicare a corredo di questo articolo una foto sbagliata. Relativa ad un altro evento di calamità. Ce ne scusiamo, provvederemo anche a pubblicare una correzione sui social network.
Trent’anni fa, come oggi, questo residuale lembo di Bessarabia pesava sul piano militare, nonostante dimensioni territoriali che sono la metà della provincia di Roma. Meglio, della Transnistria pesava la fama – mai davvero certificata come accade a molte questioni di guerra – di custodire all’aperto, in depositi, sottoterra, armamenti diffusi fin dalla Seconda Guerra mondiale.
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…