8 Aprile 2022. Una segnalazione per i nostri lettori. Vogliamo scusarci con tutti voi, è capitato di pubblicare a corredo di questo articolo una foto sbagliata. Relativa ad un altro evento di calamità. Ce ne scusiamo, provvederemo anche a pubblicare una correzione sui social network.
Trent’anni fa, come oggi, questo residuale lembo di Bessarabia pesava sul piano militare, nonostante dimensioni territoriali che sono la metà della provincia di Roma. Meglio, della Transnistria pesava la fama – mai davvero certificata come accade a molte questioni di guerra – di custodire all’aperto, in depositi, sottoterra, armamenti diffusi fin dalla Seconda Guerra mondiale.
Beata Vergine della Medaglia Miracolosa, 27 Novembre Il 27 Novembre di ogni anno, la Chiesa, commemora le apparizioni della Vergine…
Preghiera contro la violenza sulle donne Oggi, 25 novembre 2024, è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le…
Il 25 Novembre nasceva il "papa Buono": Giovanni XXIII In questo giorno speciale puoi recitare la preghiera per chiedergli una…
Un applauso vibrante ha attraversato Piazza San Pietro, rispondendo all’invito del Papa durante l’Angelus. Un momento carico di gioia e…
Padre Slavko Barbaric è venuto a mancare il 24 novembre 2000 alle ore 15.30. E la notizia fece velocemente il giro…
Triduo alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa 1° giorno O Vergine Immacolata…