Bombardata la Cattedrale cattolica armena di Aleppo

Non dimentichiamo i nostri fratelli cristiani in grave pericolo nel Medio Oriente e in diverse altre parti del mondo.

Tra il susseguirsi delle icredibili raccapriccianti notizie dalla Nigeria (dove si sono avute migliaia di morti e, in questo momento, 10.000 si sono rifugiati dal “Califfato” Boko Haram nella città di Maiduguri), ne giungono altre.
La mano del Signore ha impedito un grande massacro nella città martire di Aleppo in Siria, in cui la cattedrale armena cattolica è stata bombardata il 9 gennaio scorso.
“Se il bombardamento fosse avvenuto solo due ore più tardi, la Chiesa sarebbe stata piena di fedeli”. Nessuno è rimasto ferito, grazie a Dio.
Nell’anno del centenario del genocidio armeno da parte dei musulmani  Turchi, continua implacabile la guerra dell’Islam contro i cristiani. Parce, Domine, parce populo tuo!

Ultimi articoli

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 23 novembre 2024. Vergine Bambina, prega per noi

PREGHIERA A MARIA BAMBINA O graziosa Bambina, nella felice tua nascita hai rallegrato il Cielo, consolato il mondo, atterrito l’…

23 Novembre 2024

Carlo Acutis e Frassati santi nel Giubileo, lo ha deciso Papa Francesco. Ecco le date

Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…

20 Novembre 2024

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 20 novembre 2024. Maria, Avvocata nostra, prega per noi!

Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…

20 Novembre 2024

Oggi, 20 novembre, festa di Sant’Edmondo: il patrono dei regali. Chiedigli una grazia che hai particolarmente a cuore

Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…

20 Novembre 2024

Inizia oggi, lunedì 18 novembre 2024, la potente novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa

Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…

18 Novembre 2024

Festa di oggi, 18 Novembre: è la Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo (Preghiera)

Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…

18 Novembre 2024