Si tratta di uno dei rari esempi hollywoodiani dopo quelli di Jim Caviezel e Mark Wahlberg…
(Fonte it.churcpop.com)
Bradley Cooper, noto famoso attore e regista di Hollywood, ha dichiarato di essere cattolico. Si tratta di uno dei rari esempi hollywoodiani dopo quelli di Jim Caviezel e Mark Wahlberg tra quelli più eclatanti.
Lo conosciamo bene anche in Italia per i numerosi film dove ha recitato o dove ne è stato anche regista, ecco solo alcuni titoli: “Una notte da leoni”, “American Sniper” o “A Star Is Born”.
In un’intervista rilasciata a The Hollywood Reporters Cooper si è dichiarato “cattolico fino alle ossa”.
La ragione della sua fede? È l’esempio trasmessogli dai suoi genitori.
Bradley è sia di origine irlandese sia italiana, il padre, agente in borsa ha sposato Gloria Campano, che di mestiere si è dedicata da sempre ai figli: “È soprattutto grazie a mio padre che sono diventato cattolico”.
Si dice un normale cattolico come tutti gli altri, con i suoi combattimenti spirituali quotidiani contro cui lotta usando la sua arma preferita: la preghiera.
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…
Ogni Giorno Una lode a Maria, 18 novembre 2024. Maria, Porta del cielo, prega per noi Dal profondo t'invoco, o…
In occasione della VIII Giornata Mondiale dei Poveri, celebrata nella Basilica di San Pietro, Papa Francesco ha lanciato un accorato…