Chissà se anche Papa Francesco, quand’era piccolo, recitava così bene e soprattutto con tanta passione il Padre Nostro…
Sta facendo il giro del web un video il cui protagonista è un bambino che recita la preghiera più famosa del cattolicesimo, insieme all’Ave Maria, in spagnolo.
Il piccolo si chiama Brunito, ha 4 anni ed è originario del Paraguay. Come si legge su Aleteia.org, è in attesa di un trapianto di rene.
Il cantante sudamericano Ricardo Montaner sui social media ha scritto di avere trovato questo video e di essersi emozionato profondamente:
.
.
Ed è davvero difficile non emozionarsi di fronte a questo bambino che recita il Padre Nostro con tanto trasporto emotivo.
Tra l’altro, su YouTube, sono presenti altri video. In uno di questi il piccolo recita anche l’Ave Maria:
.
.
Attualmente Brunito si sottopone a dialisi ogni quattro ore. Pesa nove chili e ne ha bisogno di altri tre per essere inserito in lista d’attesa per ricevere un rene.
La madre di Brunito, come si apprende dal quotidiano sudamericano Última Hora, ha raccontato che il video del Padre Nostro è stato girato a casa della nonna. Il bambino, vedendo un’immagine di Gesù, ha detto: “Mammina, preghiamo!“.
Speriamo che le preghiere del bambino possano presto essere ascoltate!
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…