Chissà se anche Papa Francesco, quand’era piccolo, recitava così bene e soprattutto con tanta passione il Padre Nostro…
Sta facendo il giro del web un video il cui protagonista è un bambino che recita la preghiera più famosa del cattolicesimo, insieme all’Ave Maria, in spagnolo.
Il piccolo si chiama Brunito, ha 4 anni ed è originario del Paraguay. Come si legge su Aleteia.org, è in attesa di un trapianto di rene.
Il cantante sudamericano Ricardo Montaner sui social media ha scritto di avere trovato questo video e di essersi emozionato profondamente:
.
.
Ed è davvero difficile non emozionarsi di fronte a questo bambino che recita il Padre Nostro con tanto trasporto emotivo.
Tra l’altro, su YouTube, sono presenti altri video. In uno di questi il piccolo recita anche l’Ave Maria:
.
.
Attualmente Brunito si sottopone a dialisi ogni quattro ore. Pesa nove chili e ne ha bisogno di altri tre per essere inserito in lista d’attesa per ricevere un rene.
La madre di Brunito, come si apprende dal quotidiano sudamericano Última Hora, ha raccontato che il video del Padre Nostro è stato girato a casa della nonna. Il bambino, vedendo un’immagine di Gesù, ha detto: “Mammina, preghiamo!“.
Speriamo che le preghiere del bambino possano presto essere ascoltate!
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…