Il sacerdote ha riportato la frattura del bacino, la lussazione dell’anca e vari traumi agli organi interni. Preghiamo per te!
ABRUZZO – Due giorni fa un brutto incidente automobilistico è avvenuto su un tratto di curva della statale 153, all’innesto con la 17 nei pressi di Navelli.
Tre le persone rimaste ferite nello scontro c’è anche il sacerdote originario originario della Guinea Equatoriale e amministratore della parrocchia di Santa Maria in Pianola, Don Luciano Bacale Efua, vivo per miracolo.
Come si legge sul quotidiano Il Centro
, il sacerdote deve infatti la vita alla prontezza dei soccorritori che, nella notte tra martedì e ieri, lo hanno liberato dalle lamiere dell’auto sulla quale viaggiava insieme a una donna in direzione L’Aquila. Al volante della macchina che arrivava in direzione opposta un uomo di Santo Stefano di Sessanio.Il sacerdote ha riportato la frattura del bacino, la lussazione dell’anca e vari traumi agli organi interni, è stato già sottoposto a un intervento chirurgico. Per la donna e l’altro automobilista la prognosi è invece di 30 giorni. (Fonte abruzzoweb.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…