Buddy Valastro, famoso per essere il protagonista del programma “Il Boss delle torte”, è in ospedale in seguito ad un incidente avuto in casa.
L’incidente è avvenuto mentre era sulla pista da bowling nella sua abitazione con la sua famiglia.
Buddy, secondo quanto riporta il portale americano Tmz, avrebbe cercato di prendere i birilli dal meccanismo che li riposiziona, ma il suo braccio e la sua mano destra sono rimasti bloccati e compressi all’interno dell’unità.
Attraverso una foto sui suoi profili social, il pasticcere ha detto: «Sono stato coinvolto in un terribile incidente qualche giorno fa. Cosa ne pensate del mio nuovo accessorio?», chiede Buddy parlando del gesso che avvolge il suo braccio. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…