Buddy Valastro: ecco come sta
Buddy Valastro, famoso per essere il protagonista del programma “Il Boss delle torte”, è in ospedale in seguito ad un incidente avuto in casa.
L’incidente è avvenuto mentre era sulla pista da bowling nella sua abitazione con la sua famiglia.
Buddy, secondo quanto riporta il portale americano Tmz, avrebbe cercato di prendere i birilli dal meccanismo che li riposiziona, ma il suo braccio e la sua mano destra sono rimasti bloccati e compressi all’interno dell’unità.
Attraverso una foto sui suoi profili social, il pasticcere ha detto: «Sono stato coinvolto in un terribile incidente qualche giorno fa. Cosa ne pensate del mio nuovo accessorio?», chiede Buddy parlando del gesso che avvolge il suo braccio. (Fonte leggo.it)
La Quaresima è un tempo sacro, un pellegrinaggio spirituale che ci invita a riconsiderare il nostro rapporto con Dio, con…
Preghiera di Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Gerlando di Agrigento Gerlando di Agrigento fu vescovo di Agrigento; è venerato come…
Oggi, 25 febbraio, la Chiesa ricorda San Luigi Versiglia, Vescovo San Luigi Versiglia è stato un vescovo cattolico italiano, venerato…
Piazza San Pietro si è riempita di fedeli, cardinali, vescovi, sacerdoti, religiosi e laici, uniti in un unico grande coro…
"Spirito muto e sordo, io ti ordino, esci da lui e non vi rientrare più" (Mc 9,25). Gesù parla (nel…