E’ stato un difficile anno per tutti, segnato dalla sofferenza, dalla paura, dal dolore. Ma la speranza in cui crediamo vince ogni morte, ogni dolore, spezza ogni catena di peccato e introduce speranza, gioia, pace, nel cuore di ogni uomo e donna di buona volontà sulla terra.
Affidiamoci a questa speranza, grande, che è entrata nel mondo attraverso la piccola fiamma del Natale, con le sembianze di un bambino, duemila anni fa così come oggi.
Ed alla Mamma Celeste, di cui oggi 1 gennaio 2021 festeggiamo in solennità la grandezza della sua presenza e semplicità, affidiamo ogni nostro passo, pensiero e azione. Dalle più piccole cose quotidiane, fino ai grandi progetti che portiamo nei nostri cuori.
Madre della speranza, Santa Vergine Maria, soccorri tutti i tuoi figli! Amen.
Buon 2021, nel segno della speranza!
Daniele Venturi, responsabile PAPABOYS 3.0
Ti benedico Madre Santa per ogni dono che tu mi hai fatto, liberami da ogni scoraggiamento e rendimi attento alle esigenze degli altri.
Ti chiedo perdono se a volte non sono stato fedele a te, ma tu accogli il mio perdono e fammi la grazia di vivere la tua amicizia. Io vivo solo confidando in te, ti prego chiedo lo Spirito Santo per abbandonarmi solo a te. Benedetto sia il tuo santo nome, benedetto sei tu nei cieli che sei gloriosa e santa. (continua dopo il video)
Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche
Ti prego Madre Santa, accogli la mia supplica che io oggi rivolgo a te, io che sono un peccatore mi rivolgo a te per chiedere la sospirata grazia
Il tuo figlio Gesù che ha detto “chiedete ed otterrete” io ti supplico esaudiscimi e liberami da questo male che tanto mi angoscia.
Io metto tutta la mia vita nelle tue mani e ripongo tutta la mia fiducia in te, tu che sei mia Madre celeste e tanto bene fai ai tuoi figli.
Ti prego Madre santa tu che non abbandoni nessuno dei tuoi figli, esaudiscimi e liberami da ogni male.
Ti ringrazio Madre santa, io infatti so che tu ascolti la mia preghiera e tutto fai per me.
Tu sei grande, tu sei onnipotente per grazia, tu sei buona, tu sei la sola, che ama ognuno dei suoi figli e li esaudisce, li libera, li salva.
Grazie Madre santa per tutto quello che fai per me. Ti benedico.
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…