Non si possono però escludere nuove zone rosse, dipenderà dall’andamento dei dati
La sottosegretaria alla Salute, Sandra Zampa, ha dichiarato: “Non conosco esattamente i dati di tutte le Regioni, ma siccome le cose stanno andando meglio penso che dal 7 gennaio tutta l’Italia sarà in zona gialla “.
Ha aggiunto “non si possono però escludere nuove zone rosse, dipenderà dall’andamento dei dati“.
Silvio Brusaferro (presidente dell’Istituto superiore di Sanità) ha detto: l’incidenza dell’epidemia “rimane ancora molto elevata e l’impatto è sostenuto nella maggior parte del Paese. Inoltre, si continua ad osservare nella maggior parte delle Regioni un rischio moderato o alto di una epidemia non controllata e non gestibile. Tale situazione conferma la necessità di mantenere la linea di rigore delle misure di mitigazione adottate nel periodo delle festività natalizie“.
Speriamo con tutto il cuore che il 2021 possa partire con il piede giusto per debellare al più presto la pandemia.
Un invito alla preghiera e alla pace Nel giorno della solennità del Santo Natale, quando celebriamo la nascita del Principe…
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…