S. è venuto alla luce dopo lo sbarco. La madre, di 17 anni, era stata rapita in Libia. E il padre ha lavorato per riscattarla. A Lettera43 la storia che ha commosso Reggio ed anche la rete web.
IL RISCATTO DELLA COMPAGNA. I due ragazzi avevano raggiunto la Libia, ma poco prima di imbarcarsi la giovane è stata rapita dai mercenari. Per riscattarla, il compagno si è trovato un lavoro presso un meccanico che gli garantiva vitto e alloggio. Tutto lo stipendio, per alcuni mesi, è stato girato alle milizie.
Una storia finita bene: la 17enne è stata liberata e sono riusciti a salpare.
Ora la nuova famiglia è ospite in una casa per minori.
di Redazione Papaboys fonte: Lettera43
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…