“Trovi già tra le braccia della sua Santa Mamma ed eroica calabrese, Natuzza Evolo..”
Secondo quanto riportato da www.calabriaclick.com sarebbe morto, a causa di un malore, Antonio Nicolace, uno dei figli della mistica Natuzza Evolo.
L’uomo, che si trovava in campagna per eseguire dei lavori, a quanto si apprende sarebbe stato stroncato da un malore improvviso. Avrebbe compiuto 74 anni a novembre.
Tutta la comunità è affranta per questa triste perdita.
«Apprendo con estremo dispiacere della morte di Antonio Nicolace. Nella certezza che si trovi già tra le braccia della sua Santa Mamma ed eroica calabrese, la Serva di Dio Natuzza Evolo, prego Nostro Signore per la sua anima ed esprimo il mio cordoglio alla famiglia tutta e abbraccio fraternamente il dottor Fortunato Varone, nipote di Antonio Nicolace e fidato collaboratore della Giunta regionale in qualità di dg della Protezione civile
». Lo afferma il presidente della Giunta regionale, Nino Spirlì.Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…