Una forte scossa di terremoto è stata avvertita poco fa nella provincia di Cosenza…
Circa un’ora fa è stata registrata una scossa di terremoto dall’INGV, la magnitudo è 3.4, mentre l’epicentro è stato individuato circa 4 km ad Ovest di Cerisano, con coordinate geografiche (lat, lon) 39.26, 16.14. Il sisma si è verificato a 31.6 km
di profondità ed è stato avvertito distintamente fino a grandi distanze. Tremori giunti fino a un raggio di 50-70 km. Scossa avvertita leggermente anche a Catanzaro.Grande paura, oltre che a Cosenza, anche a Rende, Mendicino, Cerisano, Castrolibero e in tutto il comprensorio calabrese settentrionale, tra Sila, Catena Costiera e Pollino, soprattutto da coloro che si trovano nei piani alti. In alcune zone, come riporta Cosenza Channel, la gente è scesa terrorizzata in strada. Ad ogni modo non ci sarebbero danni o feriti. Solo un grosso spavento ma nulla più. Fonte fanpage.it
Papa Francesco ha annunciato eventi di straordinaria importanza per il prossimo Giubileo del 2025, un anno santo dedicato alla riflessione…
Maria, Avvocata nostra, prega per noi! Signor mio Gesu' Cristo Crocifisso, Figlio della B. V. Maria, apri le tue orecchie…
Sant’Edmondo: vita e preghiera per una grazia Sant'Edmondo è stato un sovrano e martire inglese; è considerato da molti il…
Novena alla Madonna della Medaglia Miracolosa Il testo della preghiera alla Madonna della Medaglia Miracolosa si può recitare per nove…
Dedicazione delle basiliche dei Santi Pietro e Paolo Storia e preghiera della festa di oggi 18 Novembre: Dedicazione delle basiliche dei…
Questo sabato 18 novembre inizia il Triduo alla Madonna della Salute. Rivolgiamoci a Lei per la guarigione del corpo e…