Stanno facendo il giro del mondo, le foto che mostrano un cane di medie dimensioni che entra in chiesa e si accuccia sulla statua del Cristo Morte.
Le immagini arrivano dal Brasile, ma sono divenute virali anche in Italia, dove sono apparse su diverse bacheche Facebook, come quella del noto veterinario di Marsala, Ignazio Pumilia, che ha voluto rilanciarle.
Il professionista ha commentato le foto postate: “Questo cagnolino è entrato in chiesa e si è adagiato sulla statua del Cristo morto, naturalmente hanno informato il prete, quando questi ha potuto vedere ciò che stava accadendo davanti ai suoi occhi ha semplicemente detto di lasciarlo lì, perché è evidente che anche lui ha bisogno del nostro Signore Gesù Cristo ”.
Resta appunto il mistero della provenienza di queste immagini e secondo qualcuno anche della loro autenticità. Coloro che invece hanno commentato queste foto hanno colto il lato umano anche del gesto del sacerdote, che non ha allontanato il cane da quella statua del Cristo morto.
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…