Il piccolo non è in pericolo di vita e le sue condizioni stanno migliorando
In Sardegna, un bimbo di 6 mesi, aveva smesso di respirare ma un carabiniere che si trovava sul posto gli ha salvato la vita.
La scena straziante dei genitori in preda al panico è accaduta davanti agli occhi dei militari di Gavoi che sono subito andati in soccorso dei due genitori disperati.
Gli è stato subito praticato il massaggio cardiaco, proseguendo per 10 minuti fino all’arrivo del 118 e di un medico di base.
Il bambino si è ripreso ed è stato trasportato sull’ambulanza all’ospedale San Francesco di Nuoro per tutti gli accertamenti.
Il piccolo non è in pericolo di vita e le sue condizioni stanno migliorando, grazie e soprattutto all’intervento tempestivo del carabiniere. (Fonte leggo.it)
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…