Il piccolo non è in pericolo di vita e le sue condizioni stanno migliorando
In Sardegna, un bimbo di 6 mesi, aveva smesso di respirare ma un carabiniere che si trovava sul posto gli ha salvato la vita.
La scena straziante dei genitori in preda al panico è accaduta davanti agli occhi dei militari di Gavoi che sono subito andati in soccorso dei due genitori disperati.
Gli è stato subito praticato il massaggio cardiaco, proseguendo per 10 minuti fino all’arrivo del 118 e di un medico di base.
Il bambino si è ripreso ed è stato trasportato sull’ambulanza all’ospedale San Francesco di Nuoro per tutti gli accertamenti.
Il piccolo non è in pericolo di vita e le sue condizioni stanno migliorando, grazie e soprattutto all’intervento tempestivo del carabiniere. (Fonte leggo.it)
Un appuntamento storico: si svolse giovedì 14 novembre 2002, a Palazzo Montecitorio, la visita di Sua Santità Giovanni Paolo II…
Preghiera del mattino a Maria, la 'Regina del Cielo' Invoca la Beata Vergine Maria con la preghiera del mattino... Ecco…
Donna della Festa, prega per noi Santa Maria, donna del piano superiore, splendida icona della Chiesa, tu, la tua personale…
Vangelo del giorno, 8 Novembre 2024. Lc 17,1-6 - Se sette volte ritornerà a te dicendo: Sono pentito, tu gli…
San Martino di Tours: vita e preghiera San Martino di Tours è stato un vescovo cristiano del IV secolo; è…
San Giovanni l'Elemosiniere: vita e preghiera San Giovanni l'Elemosiniere è stato il vescovo patriarca di Alessandria d’Egitto; è patrono delle…