Il giovane, ventenne, voleva suicidarsi per una grande delusione d’amore
(Fonte leggo.it) Un ragazzo di 20 anni, disperato per una delusione d’amore, voleva suicidarsi ma, fortunatamente, è stato salvato da due carabinieri, i quali sono riusciti ad afferrarlo per un braccio proprio mentre stava per lanciarsi dal balcone della sua stanza, al quinto piano di un palazzo in via D’Andrea a Montesilvano in provincia di Pescara.
Il giovane, che abita con i genitori, ad un certo punto si è chiuso nella sua stanza. I familiari temendo un gesto estremo hanno subito lanciato l’allarme.
Sul posto, in pochissimi minuti, sono arrivati i carabinieri insieme ai vigili del fuoco. I militari hanno cercato di parlare con il ragazzo, che aveva con sé anche un taglierino, e di tranquillizzarlo.
In un primo tempo sembravano esserci riusciti, poi però, con uno scatto fulmineo, ha raggiunto la finestra, scavalcando la ringhiera.
A questo punto, due dei carabinieri hanno raggiunto il balcone, afferrandolo per il braccio.
La preghiera della notte rappresenta un momento di pace e riflessione prima di andare a dormire, in cui ci si…
Ogni giorno una Lode a Maria, 5 novembre 2024. Vergine della Valle, prega per noi O Signore Gesu', che hai…
Sacro Cuore di Gesù insegnaci ad Amare come Tu ami! Preghiera del mattino, 5 Novembre 2024. PREGHIERA DEL MATTINO Signore,…
La potente orazione a San Giuseppe dormiente Anche Papa Francesco è molto devoto a San Giuseppe dormiente... Il Santo Padre…
Ogni Giorno Una Lode a Maria, 4 novembre 2024. Madonnina del Grappa, prega per noi Tu, o Madre dolce e…
Oggi la Chiesa ricorda San Carlo Borromeo: vescovo Carlo Borromeo, universalmente noto come San Carlo, è stato un cardinale e…