Grazie al progetto “Aiutami a crescere” con soli 30 euro al mese si può sostenere un bambino nell‘affrontare il percorso scolastico e le numerose spese che esso richiede, nonché provvedere a fornire generi alimentari laddove fosse necessario. Il progetto include anche il sostegno di alcuni bambini gravemente ammalati, per i quali si stanno procurando medicinali specifici non garantiti dalla copertura sanitaria di strutture pubbliche.
Inoltre, con la Federazione italiana tennis è stato realizzato, per quaranta bambini, un corso gratuito di tennis, offrendo l‘occorrente per la pratica dello sport e mettendo a loro disposizione il pulmino che li accompagna ai campi e gli istruttori di tennis. Fonte: Agensir
La preghiera a Maria che scioglie i nodi è una delle suppliche più usate dai cristiani per chiedere aiuto alla…
'Asciuga Bambino Gesù le lacrime dei fanciulli!'. Recitiamo in questo tempo di Avvento la preghiera più dolce di San Giovani…
Una nuova settimana in compagnia di Padre Pio Leggi le frasi di Padre Pio e invoca la sua potente intercessione…
Benvenuti sul sito www.papaboys.org! Siamo lieti di presentarvi la preghiera della sera alla Madonna di Lourdes, intitolata 'Io sono l'Immacolata…
POZZUOLI - Assegnato al giornalista siciliano Salvatore Di Salvo, segretario nazionale dell’Ucsi e Tesoriere dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, il…
La preghiera all' Immacolata di Giovanni Paolo II Una potente supplica di Giovanni Paolo II a Maria Santissima.. Il testo:…